Come collaborare con noi?

Chi vuole presentare una richiesta di collaborazione per un workshop, seminario o progetto è pregata/o di leggere attentamente questa pagina e di inviare la proposta al direttivo tramite E-Mail: assosalutare@gmail.com compilando il modulo sottostante.

Di seguito elenchiamo trasparentemente i criteri di collaborazione e le linee guida per i progetti approvati da Salutare e. V.:

1. Tutti i progetti devono rispettare e contribuire a raggiungere gli scopi prefissi dall’associazione: I quali sono (vedi Statuto) essenzialmente i seguenti: di trattare e diffondere informazioni legate alla salute, ai temi sociali e culturali in particolare riguardanti la comunità italiana in Germania (nello specifico a Berlino e nel Brandeburgo). Le iniziative devono poter connettere e favorire lo scambio fra professionist* e contribuire ad approfondire le nostre conoscenze sul tema trattato.

2. Salutare e. V. è un’associazione senza scopo di lucro. Il direttivo assieme ai/alle soc* svolgono tutte le attività legate all’associazione in carica onoraria. È previsto un rimborso spese per i costi sostenuti e in alcuni casi è possibile (tramite richiesta di fondi esterni o di un pagamento di quota partecipativa all’evento) ricevere un compenso, che deve restare contenuto. Salutare e. V. non può offrire pertanto una piattaforma di marketing o di pubblicità per servizi a pagamento.

3. Possono collaborare con Salutare e. V. esclusivamente i/le soc* dell’associazione. Ed è possibile registrarsi come soci* seguendo questo Link: come iscriversi.

4. Chi propone un evento è responsabile della organizzazione dello stesso, della sua esecuzione, valutazione (da presentare al direttivo) e del rispetto delle norme sulla protezione dei dati dei/delle partecipanti. L’associazione offre un supporto per la pubblicità e l’organizzazione dell’evento.

Alla luce di questi termini è possibile presentare una breve richiesta di collaborazione compilando il modulo sottostante e mandando una E-Mail a: assosalutare@gmail.com. La Sua richiesta di collaborazione sarà sottoposta al controllo del direttivo, che valuterà la proposta. Si ricordi che i tempi di decisione potrebbero essere lunghi a causa dell’impegno onorifico e volontario con il quale lavora il direttivo.

Le chiediamo gentilmente di presentare la richiesta seguendo queste linee guida e di inviare il documento sottostante firmato per la presa di conoscenza e rispetto delle norme vigenti e degli scopi dichiarati nel nostro Statuto.

Buon Lavoro!