BERLINO CONNECTED // I nostri Gruppi di discussione virtuale – Ciclo 3

PROGETTO DI INTERVENTO PSICOSOCIALE PER LA PROMOZIONE DEL BENESSERE E DELLA SALUTE MENTALE DEGLI EXPAT ITALOFONI A BERLINO E NEL BRANDEBURGO

A gennaio vi abbiamo presentato il primo progetto di questo 2021: ha trovato un riscontro entusiasmante. Si chiama Berlino Connected , è molto partecipato ed è raggiungibile da chiunque tramite piattaforme digitali, in modo gratuito.

Il progetto Berlino Connected intende offrire, attraverso lo svolgimento di gruppi di discussione online, uno spazio di dialogo, condivisione, sostegno reciproco e informazione alla popolazione italiana sul territorio di Berlino e Brandeburgo relativamente a diverse tematiche. 

I gruppi sono finalizzati a rinforzare le competenze sociali ed emotive delle persone coinvolte, favorire l’incontro e la costruzione di una rete di relazioni, diminuire il senso di isolamento e solitudine, al fine di promuovere il benessere e la salute degli expat italiani presenti sul territorio cittadino. 

Nel flyer qui in fondo troverete le date e le tematiche discusse nel corso del terzo blocco di incontri, che partirà nei mesi di maggio e giugno 2021.
Gli incontri, condotti dalla dott.ssa Annalisa Maggiani, danza-movimento terapeuta e arteterapeuta, e dalla dott.ssa Elisabetta Abbondanza, terapeuta Gestalt e docente di scrittura, intendono dare la possibilità per i partecipanti di condividere esperienze e discutere insieme tematiche legate ai nostri modi creativi di connetterci (con noi stessi e gli altri), che in maniera così pregnante sono stati colpiti in particolare nel corso dell’ultimo anno.

Per iscrizioni e domande è possibile contattare i moderatori alla seguente
email: berlinoconnected@gmail.com

Scarica il flyer con tutte le informazioni qui:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.