BERLINO CONNECTED // I nostri Gruppi di discussione virtuale – Ciclo 1

Progetto di intervento psicosociale per la promozione del benessere e della salute mentale degli Expat Italofoni a Berlino e nel Brandeburgo

Vi presentiamo il primo progetto di questo 2021. Si chiama Berlino Connected ed è raggiungibile da chiunque tramite piattaforme digitali, in modo gratuito.

Il progetto Berlino Connected intende offrire, attraverso lo svolgimento di gruppi di discussione online, uno spazio di dialogo, condivisione, sostegno reciproco e informazione alla popolazione italiana sul territorio di Berlino e Brandeburgo relativamente a diverse tematiche. 

I gruppi sono finalizzati a rinforzare le competenze sociali ed emotive delle persone coinvolte, favorire l’incontro e la costruzione di una rete di relazioni, diminuire il senso di isolamento e solitudine, al fine di promuovere il benessere e la salute degli expat italiani presenti sul territorio cittadino. 

Nel flyer qui in fondo troverete le date e le tematiche discusse nel corso del primo blocco di incontri, che partirà nel mese di febbraio 2021.
Gli incontri, condotti dalla dott.ssa Eleonora Voli e dal dott. Vito Manduano, psicologi psicoterapeuti, intendono dare la possibilità per i partecipanti di condividere esperienze e discutere insieme tematiche legate alla situazione di pandemia, che in maniera così pregnante ha colpito le nostre vite nel corso dell’ultimo anno.

Per iscrizioni e domande è possibile contattare i moderatori alla seguente
email: berlinoconnected@gmail.com

Con l’occasione vi giunga anche il nostro augurio di un sereno 2021.

Il team di Salutare e.V.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.