Numeri utili per le emergenze psicologiche a Berlino

In occasione della chiusura momentanea della nostra Hotline di supporto psicologico forniamo volentieri i numeri utili (scritti in italiano) in caso di emergenze e di crisi per la cittá di Berlino, scaricabili come PDF a questo link:

La nostra Hotline psicologica gratuita in italiano a Berlino è stata, da aprile al 12 dicembre 2020, una esperienza incredibile e importante per alcun* professionist* soc* di Salutare e.V. e un supporto per gli italian* in città a seguito delle conseguenze psicologiche della pandemia di COVID-19 che ci sta purtroppo affliggendo tutt*. Ringraziamo di cuore lo staff di ben 11 professionist* volontar* per il lavoro svolto finora.

Durante questo progetto si è creata una buona sinergia e il Comitato Direttivo di Salutare ha potuto dato il benvenuto a tre nuove interessanti figure professionali nel nostro Direttivo, oltre a quelle che da quest’anno accompagneranno l’associazione nelle sue attivitá future: la dott.ssa Caterina Pinto, psicologa (già Coordinatrice della Hotline) come Segretaria e il dott. Vito Manduano, psicoterapeuta (attualmente Coordinatore progetto Gruppi di Discussione virtuali) come Tesoriere. Inoltre entreranno nel ruolo di Membri aggiuntivi la dott.ssa Alice Marchetto, psicologa (Valutatrice Nuovi Progetti) e la dott.ssa Annalisa Maggiani, danza-movimento terapeuta (Network e Pubbliche Relazioni). La dott.ssa Luciana Degano Kieser, medico psichiatra e la dott.ssa Giulia Borriello, psicoterapeuta sono state riconfermate Presidente e Vice Presidente di Salutare e.V, la vostra Associazione per la salute mentale italiana in Germania.

In attesa di rivelarvi i nostri prossimi progetti per il 2021, vi auguriamo buone feste ed un periodo di serenitá. 

La Vostra Salutare e.V.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.